CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. Conclusione del contratto

L’acquisto del prodotto/servizio così come descritto nella pagina di e-commece del sito internet www.smarttouch.it/shop comporta conclusione del contratto di compravendita tra l’utilizzatore del sito di e-commerce (di seguito denominato anche “cliente”) e la società fornitrice Smart Touch S.r.l. (di seguito denominata anche “Smart Touch” o società fornitrice).

I servizi sono forniti su server in cloud, pertanto non sarà fornito alcun supporto di memorizzazione per l’installazione su computer di terzi o di clienti.

La conclusione del contratto si perfeziona con l’accredito del pagamento, dopo che il cliente ha accettato incondizionatamente il presente regolamento e le condizioni generali di utilizzo ed effettuato il pagamento nelle modalità indicate nel sito internet di Smart Touch.

  1. Acquisto

L’acquisto comprende la licenza di utilizzo del software alle condizioni indicate nei termini di utilizzo, ha effetto dalla data di installazione o del primo accesso al pannello amministrativo da parte del cliente e resta in vigore per la durata del contratto, salvo in caso di risoluzione conforme alle disposizioni descritte nel contratto di licenza.

Qualora per l’utilizzo del servizio risulti necessaria la corrente elettrica e/o connessione internet aperta (a titolo esemplificativo ma non esaustivo per l’installazione della stampante termica ethernet che deve essere raggiunta dal nostro server in cloud) queste rimangono a carico del cliente.

L’acquisto consente altresì di accedere ai dati personali dei clienti finali che hanno utilizzato l’applicazione Smart Touch Menu, con facoltà di utilizzarli soltanto a scopo statistico e di promozione attraverso le funzionalità di Smart Touch Menu.

L’accesso ai dati è consentito per la durata del contratto.

Ogni utilizzo diverso e ulteriore di tali dati personali è espressamente vietato come meglio specificato all’art. 8 delle presenti condizioni.

I servizi si intendono attivi per la durata del contratto e/o del servizio offerto. Allo scadere del quale, se non rinnovato, non sarà più possibile usufruirne. Le informazioni e/o i dati inseriti per i servizi offerti (a titolo esemplificativo ma non esausutivo i menu, descrizioni, prezzi, foto e realtive traduzioni) rimarranno a disposizione per successivi 30 giorni dopo la scadenza del contratto, trascorsi i quali SMART TOUCH si riserva il diritto di cancellazione definitiva senza ulteriori avvisi e senza possibilità di recupero.

Il servizio di assistenza di SMART TOUCH, di qualsiasi tipo (telefonica, telematica o per fax) è invece valida unicamente per l’anno che segue l’acquisto della licenza nelle ore di apertura (9h30-13h00/15h00-18h30) dal lunedì al venerdì.

  1. Servizio di aggiornamento

L’acquisto della licenza permette di beneficiare del servizio di Aggiornamento. Questo servizio comprende l’aggiornamento del prodotto e della relativa documentazione, oltre all’assistenza per un anno. La tariffa dell’aggiornamento dipende dalla versione del Software acquistata in origine. L’aggiornamento non comprende il servizio di aggiornamento e traduzione delle informazioni e delle foto dei menu del cliente, il quale è tenuto ad aggiornare le informazioni e foto in maniera autonoma grazie all’accesso al backoffice (pannello amministrativo) o all’acquisto di un pacchetto/servizio di aggiornamento.

  1. Tariffe

Le tariffe applicate al presente contratto potranno essere modificate unilateralmente da Smart Touch per gli anni successivi tramite comunicazione scritta inviata con un preavviso di giorni trenta (30) e si intenderà accettata in caso di silenzio dell’acquirente.

  1. Pagamento e penalità per il ritardo del pagamento

Il pagamento degli importi dovuti avviene con pagamenti tradizionali o tramite piattaforma disponile sul sito tramite protocolli crittografici che garantiscono una comunicazione sicura, in collaborazione con il servizio Pay Pal alle cui condizioni di utilizzo si rimanda.

Tutti gli importi dovuti saranno esigibili e dovranno essere pagati, a partire dalla data di fatturazione per la fornitura del Software e del Servizio. Tutti gli importi non pagati alla loro scadenza comporteranno il calcolo degli interessi di mora.

  1. Consegna.

Qualora l’acquisto comprenda la consegna di beni materiali questa verrà effettuata tramite corriere espresso. La consegna avviene in uno 3 o 4 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il magazzino si Smart Touch. Se il bene deve essere configurato e/o personalizzato la lavorazione può richiedere fino a 15 giorni lavorativi prima di essere consegnato al corriere.

Il cliente ha l’obbligo di comunicare immediatamente la presenza di vizi e difetti dei beni consegnati. In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna.

  1. Legge applicabile e foro competente.

La legge applicabile al presente contratto è quella italiana e il foro competente per ogni e qualsiasi controversia è quello di Busto Arsizio con espressa esclusione di ogni ulteriore foro.

  1. Trattamento dati di soggetti terzi e privacy.

L’acquirente è informato che l’utilizzo del servizio Smart Touch Menu consente di accedere a dati personali dei clienti finali, con facoltà di utilizzo al solo scopo statistico e di promozione attraverso le funzionalità di Smart Touch Menu.

Ogni utilizzo diverso e ulteriore di tali dati è espressamente vietato in quanto non autorizzato dal proprietario dei dati e non consentito da Smart Touch.

Pertanto ogni utilizzo dei dati personali di terzi non conforme al presente regolamento esonera Smart Touch da ogni responsabilità ed espone il trasgressore a rispondere in ogni sede direttamente nei confronti dei proprietari dei dati personali.

Per altre importanti informazioni sulle norme della privacy si rimanda alla pagina delle norme sulla privacy

  1. Termini di servizio

I termini di servizio sono disponibili alla pagina dei termini di servizio

Back to Top