Calabria: nuovo bando per gli stabilimenti balneari

Calabria: nuovo bando per gli stabilimenti balneari
12
Mag

Se gestisci un lido in Calabria ci sono buone notizie per te! Tra poco si aprirà un nuovo bando per gli stabilimenti balneari della regione.

Probabilmente ti piacerebbe ammodernare la tua struttura, renderla più sostenibile e offrire ai tuoi clienti dei nuovi servizi, come magari la possibilità di ordinare dall’ombrellone.

Ma i costi legati a tutte queste innovazioni, hanno messo un freno alla tua voglia di rinnovamento, posticipando il tutto (forse) al prossimo anno.

Invece devi affrettarti, perché il 2021 è l’anno giusto per apportare qualche cambiamento al tuo stabilimento balneare.

Bando: contributi al 70% per riqualificare il tuo stabilimento balneare

Dal 14 al 26 maggio 2021 sarà possibile infatti presentare domanda per partecipare al bando di Regione Calabria per la riqualificazione degli stabilimenti balneari. Le domande ritenute idonee otterranno un contributo a fondo perduto pari al 70% della spesa (con massimale di 50.000 €), per progetti con importo minimo di 30.000 €.

Servizi tecnologici e anti-Covid: finanziabili

Tra gli interventi finanziabili, ci sono anche tutte quelle soluzioni tecnologiche e digitali, che permettono di offrire alla clientela nuovi servizi, in grado di dare una nuova immagine al lido, ma anche di gestire il distanziamento fisico e la sicurezza igienica per il contrasto alla diffusione del Covid-19

E tra queste rientra anche la nostra App SmartTouch Menu® e tutti i nostri servizi personalizzati perché:

  • ordinare dall’ombrellone (e dal tavolo) con smartphone è un servizio digitale, innovativo, che fa alzare lo scontrino medio
  • evita attese e assembramenti, fa risparmiare tempo a vantaggio di tutti
  • limita i contatti con i pagamenti digitali
  • il menù digitale è igienico, ecologico e pratico anche per il gestore

Richiedici un preventivo gratuito!

Rinnovare il proprio lido, grazie ai contributi del bando, rendendolo più tecnologico, sostenibile e accessibile sarebbe davvero una bella opportunità!

Smart Touch è a tua disposizione per fornirti un preventivo gratuito personalizzato, da presentare per poter accedere al bando.  Studieremo insieme la soluzione più adatta, per migliorare la gestione del tuo stabilimento balneare, con l’aiuto della tecnologia.  Stupiremo i tuoi clienti, con uno stabilimento più moderno ed efficiente.

 

Compila il form qui sotto!

💥 Richiedi un preventivo gratuito 💥

richiesta preventivo

inserisci i dati per essere ricontattato