Semplice per i clienti, semplice per i gestori

Guarda come funziona

Ordini nel locale e per l'asporto

comande digitali dal tavolo

1

se il cliente è sul posto usa il tasto [Leggi QR Code]
se è da casa usa il link o il tasto [Esplora punti vendita]

I codici QR sono univoci per evitare errori

menù digitale gratis

2

sullo smartphone appare il logo e il menu del tuo esercizio tradotto nella lingua corretta, il cliente sceglie dal menù e ordina

3

ricevi l’ordine su tablet / PC / smartphone,
sulla stampante termica,
o direttamente in cassa

a seconda della configurazione

Pannello di Controllo

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Scegli il colore del tuo menù

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Varianti e menù componibili

Vasto archivio di immagini a tua disposizione

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SmartTouch Live

Gestione ordini con
tablet/PC e
stampante termica

Gestione ordini con più tablet/stampanti
Aggiornamento immediato
Più reparti di produzione e di stampa

Statistiche in tempo reale
Analisi delle vendite
Promozioni efficaci

Dettaglio vendite per reparto
Consultazione via web (tablet/PC e smartphone)
Aggregazione per importo, q.tà, ordini, turni di servizio
Filtri automatici e intuitivi

i clienti consultano il menù e ordinano con lo smartphone

con [Leggi QR Code] inquadrano il codice QR che trovano al tavolo o sotto ombrellone, quando sono presso il tuo esercizio. Evitano la coda

con [Esplora Punti Vendita] possono ordinare un asporto un asporto o una consegna a domicilio se invece sono a casa.

i clienti trovano i migliori locali

e consultano il menù e le promozioni anche da casa

i clienti accumulano punti e sconti

sulla carta fedeltà del locale

i clienti condividono sui social network

il locale, i piatti e le promozioni che sono piaciuti

richiesta contatto

Contattaci e

FAQ - domande frequenti

Ci sta molto a cuore la qualità delle informazioni che gli utenti finali trovano con la nostra App, per questo motivo chiediamo i dati reali delle attività commerciali che utilizzano SmartTouch Menu.

Vogliamo essere trasparenti! Scriviamo quanto pagherai alla fine del periodo gratuito.
Ti ricordiamo che non hai alcun obbligo di rinnovo, ne’ di sottoscrizione allo scadere del periodo di prova, nessuna carta di credito ti verrà richiesta per usufruire di un’attivazione promozionale o gratuita. Ovviamente faremo del nostro meglio per supportarti nella speranza che vorrai continuare ad utilizzare SmartTouch Menu anche dopo il periodo promozionale.

SmartTouch Menu non è un sistema, ne’ una cassa fiscale, le stampanti termiche opzionali che si collegano emettono scontrini non fiscali. Però è possibile configurare SmartTouch Menu con l’interfaccia ad un sistema di casse intelligenti che in genere sono collegate ad una stampante fiscale

Sì certo, potrai caricare le immagini dei tuoi prodotti dal pannello di controllo. Considera però che mettiamo a disposizione un ampio repertorio sempre aggiornato con le immagini dei prodotti di uso comune o che possono essere utili a molti esercizi.

I codici QR non sono indispensabili per funzionalità di domicilio (Delivery) e di asporto (Take-away) ma posso essere utili per facilitare la selezione del locale e memorizzarlo facilmente in una “lista di preferiti”. Una volta fatta questa operazione non è più necessario effettuare alcuna scansione del codice QR. In genere questo tipo di codice QR prevede un pagamento anticipato con PayPal ad esempio.

In generale i codici servono al nostro sistema per localizzare in maniera univoca il tavolo e quindi l’esercizio da cui è partita l’ordinazione. I codici QR sono tutti univoci, quindi il tavolo 1 (ombrellone, camera) di un certo esercizio è unico al mondo, così come il tavolo 2 ecc… Gli utenti per ordinare devono inquadrare il codice QR univoco. Non devono installare alcuna altra App, perchè il lettore è già inserito dentro SmartTouch Menu. Questa operazione elimina l’errore dell’utente di selezionare un tavolo (ombrellone, camera) sbagliato. Per gli ordini dal tavolo, dalla spiaggia e dalla camera, i codici QR sono raccomandati.

E’ possibile scaricare i Codici QR in formato PDF dal pannello di controllo, sono già pronti da stampare e utilizzare. E’ possibile anche creare nuovi QR Code in autonomia. Se si desidera vendiamo i Codici QR già pronti in vari formati e dimensioni: adesivi, plexiglass, PVC ecc…

No, non è indispensabile. Si possono ricevere gli ordini anche dalla sezione “LIVE” del pannello di controllo oppure se si dispone dell’interfaccia con il proprio sistema di casse arriverà direttamente nella cassa. Per un uso professionale molti nostri clienti trovano più comoda la stampante.

Il router è necessario per poter comandare la stampante termica o le stampanti. Se si desidera collegare SmartTouch Menu con una stampante termica è  necessario il nostro router. Se SmartTouch Menu è interfacciato con un sistema di cassa compatibile, non è necessario il router.

Il nostro router e il kit stampante+router si possono collegare:

  • con un cavetto di rete (Ethernet) ad una porta disponibile sul modem della connettività, tipicamente xDSL
  • via WiFi (occorre inserire il nome e la password della rete WiFi)
  • con una chiavetta (Data Card) USB

L’installazione è molto semplice e non non occorre alcuna configurazione lato utente per l’installazione con il cavo, per il WiFi occorre inserire il nome della vostra rete e la password. Comunque sarete guidati telefonicamente e gli apparecchi arrivano già configurati e pronti all’uso.

Potrete sempre contattare il nostro supporto prima e dopo l’acquisto in caso di dubbi.

Se SmartTouch Menu è collegato ad un sistema di cassa compatibile, è quest’ultimo che si preoccupa della stampa. Altrimenti tutte le versioni di SmartTouch Menu possono mandare immediatamente in stampa una comanda: occorre una stampante una interfaccia di rete LAN (consigliata via cavo Ethernet, in alcuni casi è possibile anche WiFi) e compatibile con il protocollo ESC/POS. In questo caso occorrerà solo il nostro router collegato ad internet per pilotare la stampa. Nella documentazione vengono dati parametri di configurazione della stampante, eventualmente anche il supporto tecnico potrà dare indicazioni ma se la stampante non è stata acquistata da noi non può effettuare questa operazione.

In caso di dubbi potete contattare il nostro servizio clienti prima dell’acquisto.

Puoi pubblicare (o rendere invisibile) il tuo esercizio e il tuo menù in qualsiasi momento dal pannello di controllo dal tasto esercizio > pubblicazione e scegliere le opzioni con/senza menù, con/senza prezzi ecc…

Se necessiti di supporto richiedi di essere contattato

Il menù è pubblicato immediatamente quando lo desideri: hai tu il controllo. È possibile modificare prodotti, prezzi, categorie, immagini e promozioni in qualsiasi momento e in completa autonomia. Ovviamente il nostro supporto è a disposizione in caso di difficoltà.

Nella configurazione è possibile specificare un tempo fino a 7 giorni in anticipo rispetto al giorno e orario di consegna o prelievo.

Sì è indispensabile fornire una connessione internet. No, non siamo fornitori di connettività, pertanto non è compresa nel servizio alcuna connettività. La linea internet va richiesta ad un operatore di telefonia nazionale. Se non si possiede una connettività fissa di tipo ADSL o VDLS (nel caso, ad esempio, di esercizi stagionali) si può utilizzare una SIM card con una internet key come quella che trovi nel nostro shop. Il consumo dati varia a seconda dell’utilizzo, pertanto è difficile valutarlo a priori. Generalmente il traffico dati del nostro servizio è modesto e 2Gb/mese sono sufficienti nella stragrande maggioranza dei nostri clienti che hanno anche parecchi ordini. In caso di dubbi potete contattare il nostro servizio clienti prima dell’acquisto.

Il gestore inserisce in autonomia il proprio menu e procede alla traduzione. Il nostri tecnici sono a disposizione per dare supporto se necessario. Si tratta comunque di un’operazione semplice che può richiedere da pochi minuti a una-due ore, a seconda del numero di articoli del proprio menù.

Per i sistemi che prevedono un’interfaccia tra SmartTouch Menu e il sistema di cassa è possibile sincronizzare (e quindi anche importare) da quest’ultima il menu e prezzi. Dal nostro pannello poi sarà possibile arricchire con foto, descrizioni e traduzioni.

Forniamo anche un servizio di traduzione professionale in 14 lingue ad un prezzo molto conveniente, contattaci!

In questa pagina troverete le differenze tra le soluzioni e i piani. In caso di dubbi potete contattare il nostro servizio clienti prima dell'acquisto.
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