SmartTouch Menu: più di 100 le attivazioni gratis del delivery

4
Mag

L’iniziativa solidale di Smart Touch Srl contro il Covid-19 è terminata con successo.  Si è trattata di un’opportunità, offerta agli esercenti, per poter gestire al meglio le consegne a domicilio.

A inizio marzo abbiamo iniziato a pensare che cosa potevamo fare di concreto per aiutare l’Italia e gli italiani in questa situazione di emergenza, mai vissuta prima.

Il 15 marzo rendevamo pubblico il nostro impegno. Fornire l’uso gratuito per 3 mesi della nostra piattaforma SmartTouch Menu, per quanto riguarda la funzione di gestione di ordini con consegna a domicilio.

L’iniziativa “Con Voi” è terminata da qualche giorno. Siamo orgogliosi di comunicare che abbiamo effettuato l’attivazione del servizio gratuito a più di 100 esercizi commerciali (ristoranti, pizzerie, bar e gelaterie), che continueranno a usufruirne fino al termine dei 90 giorni di durata previsti, a partire dal giorno di attivazione.

Vi ringraziamo per aver apprezzato così tanto la nostra iniziativa!

 Siamo veramente felici, nel nostro piccolo, di aver teso una mano e aver supportato l’introduzione della delivery, anche in realtà dove prima non era prevista.

SmartTouch Menu si è rivelata essere un’idea alternativa accolta davvero positivamente.

Per non arrendersi di fronte alle difficoltà imposte, ma cercando insieme nuove modalità per rinascere.

Ci auguriamo che le vostre attività tornino presto a splendere.

Non arrendetevi!

 

Massimiliano D’Urso

Amministratore di Smart Touch Srl