NUOVE FUNZIONALITÀ: notifiche Push con SmartTouch Menu

NUOVE FUNZIONALITÀ: notifiche Push con SmartTouch Menu
4
Dic

Con SmartTouch Menu puoi raggiungere più facilmente i clienti che ordinano nel tuo esercizio, mandando loro delle notifiche Push pertinenti direttamente sullo smartphone: i clienti non ricevono tutte le notifiche di tutti gli esercizi ma solo dagli esercizi che seguono, ad esempio se hanno ordinato oppure visionato almeno una volta il menù del tuo esercizio. Informazioni e promozioni sono più efficaci e ti aiutano nelle vendite.

NUOVO MENÙ

Sai bene che l’aggiunta di nuovi piatti e il cambio stagionale del menù del tuo ristorante e della tua attività è una buona pratica e sopratutto un’ottima pubblicità per i clienti, in particolar modo quelli più affezionati. Informali al momento più opportuno che hai qualcosa di speciale per loro, questo li aiuterà a scegliere ancora una volta la tua qualità!

NEWS E PROMOZIONI

Una buona pratica far parlare del tuo ristorante e della tua attività è offrire un pretesto per tornare come ad esempio una novità. Con SmartTouch Menu puoi informare i tuoi clienti di cosa stai facendo e offrire loro una “buona scusa” per venire da te.

ORDINAZIONE PRONTA

Dal pannello di controllo puoi mandare un messaggio diretto all’utente dal quale hai ricevuto un ordine per avvisarlo che è pronto. Puoi avvisare il cliente che lo stai per servire oppure che lo venga a ritirare, in questo caso SmartTouch Menu offre una funzionalità analoga a quella dei costosi pager o “dischetti che vibrano”, ma molto più smart!

Prova la demo e contattaci o rivolgiti ai nostri distributori.

richiesta contatto

inserisci i dati per essere ricontattato