Seeds&Chips Premio Speciale

14
Mag

Seeds&Chips Elior ShakeUpFactory

SmartTouch Menu riceve il Premio Speciale “Restauration” di Elior Group. Seeds&Chips – 2016 Global FoodTech Pitch Contest by Shake Up Factory (Paris)

Siamo molto orgogliosi e onorati di aver ricevuto il riconoscimento di Elior Group a Seeds&Chips 2016, durante il 2016 Global FoodTech Pitch Contest tenuto da Shake Up Factory (Paris).
Il contest è stato di altissimo livello e ha visto in gara più di 60 startup da tutta Europa che sono state selezionate da un team di esperti e investitori coordinato da Shake Up Factory.

Seeds&Chips è il Summit internazionale interamente dedicato alla food innovation dal campo alla tavola, dove cibo e tecnologie si incontrano. Centinaia di startup, aziende del food e del tech, investitori, opinion leader e policy makers. Un punto di riferimento unico per condividere contenuti e visioni, progetti ed esperienze, perché innovare il food system non è solo una opportunità, è una sfida che riguarda tutti. Quattro giorni di esposizione, conferenze, business matching, hackathon, pitch e award con i protagonisti di Food Tech, Ag Tech, Internet of Food.

Lascia un commento