ZestEat sperimenta il self-ordering di prossimità: sceglie SmartTouch Menu

ZestEat sperimenta il self-ordering di prossimità: sceglie SmartTouch Menu
31
Lug

Da fine luglio a ZestEat, il nuovo food concept innovativo sviluppato e lanciato dal Gruppo Elior, è possibile provare il mobile self-ordering di prossimità di SmartTouch Menu. Al Bodio Center a Milano, ora si possono ordinare cibo e bevande direttamente dal tavolo con il proprio smartphone. Chi lavora nel centro direzionale risparmia tempo durante la pausa pranzo e può dedicarlo a rilassarsi in un’atmosfera confortevole e amichevole. Al contempo, grazie all’App, il gestore ottimizza il lavoro e offre una nuova esperienza ai propri clienti.

ZestEat logo

ZestEat, il nuovo spazio multifunzionale e per il co-working del Gruppo Elior, numero uno nella Ristorazione Collettiva in Italia, si trova all’interno dell’edificio La Vela del Bodio Center a Milano.
La filosofia di ZestEat è quella di offrire ai propri clienti tutto il meglio in un unico spazio ampio e luminoso: un ristorante (TO EAT), una caffetteria (TO SNACK), un food lab (TO SHARE) una sala meeting con strumenti tecnologici innovativi (TO WORK) ed una terrazza coperta (TO MEET).  Tante le proposte gastronomiche con ingredienti sempre freschi e stagionali, in linea con i nuovi stili alimentari. Un menu equilibrato, gustoso ed innovativo, che include proposte vegane, vegetariane e glutenless, ma anche diversi piatti a base di carne e di pesce.

Lascia un commento